Mobili Bagno idee design 2014

idee-design-mobili-bagno-2014-(2)Oggi scopriamo insieme come arredare i bagni con stile e in modo particolare ci addentriamo nei cataloghi di mobili bagno di tendenza e di design.


Come tutte le stanze delle case più moderne anche il bagno ha spazi limitati rispetto al passato così quasi tutti i marchi stanno creando linee davvero glamour e funzionali ma salvaspazio. I mobili bagno generalmente contengono il lavavo e un cassettone e spesso vengono abbinati poi a cassettiere laterali o ad un piccolo mobile con antina.
Arredare il bagno con stile e funzionalità non è semplice, è necessario studiare i materiali che siano semplici da pulire, resistenti e non rovinabili perché sarà tra le zone della casa insieme alla cucina più in pericolo di rovinarsi.

Tra i mobili bagno che vi segnaliamo ci sono le proposte Ikea solitamente low cost e molto funzionali: i lavabo sono solitamente sospesi secondo i must e i trend moderni e al di sotto viene inserito un cassetto resta poi spazio ai suoi piedi per inserire altre scatole od oggetti.
Completate il look inserendo appunto cassettiere, portasalviette e altri utili complementi per impreziosire totalmente e personalizzare il vostro bagno.
Nella gallery alcune proposte di mobili Bagno.

I commenti sono chiusi