Catalogo cucine Mondo Convenienza 2014

 Catalogo cucine Mondo Convenienza 2014Sfogliate con noi il catalogo cucine Mondo Convenienza 2014: tantissimi i modelli proposti dal brand per arredare la cucina con un design e uno stile moderno e frizzante ad un prezzo conveniente.


Berta con 1490 euro ci regala un design classico ed è disponibile in noce, crema, bianco o sahara; Contea ci riporta alla tradizione sempre a 1490 euro solo in tonalità sahara e ante in legno.
Più moderna ed essenziale stella a 988 euro in rovere grigio, pino chiaro, bianco larice, rovere sbiancato, ciliegio e avorio.
Con un finish lucido a 1290 euro Katy la cucina disponibile in tonalità glamour come il rosso, il bordeaux, il melanzana, il tortora e il petrolio. Ginevra unisce elementi moderni con altri classici a 1580 euro con anta in legno disponibile color tortora, sabbia, bianco o ciliegio.
Oasi a 1320 euro disponibile in bianco, rovere, pino, panna e tabacco sceglie elementi classici con un design moderno ed essenziale. Seventy si ispira agli anni ’70 a 1450 euro in bianco larice lucido e grigio larice lucido.
Sfogliate il catalogo cucine Mondo Convenienza 2014 nella nostra gallery e diteci quali sono le cucine Mondo Convenienza 2014 che preferite e acquisterete! Scoprite prezzi e dettagli per arredare la cucina con stile grazie a Mondo Convenienza.