Chateau D’Ax cucine 2016: prezzi cucine in offerta

Chateau D’Ax cucine 2016 prezzi

Chateau D’Ax cucine 2016 prezzi

Chateau D’Ax cucine 2016 prezzi catalogo – il marchio d’arredamento Chateau D’ax sta diventando tra i nostri preferiti, design accattivante e moderno nuove proposte e prezzi competitivi sono gli ingredienti del successo. Il nuovo catalogo Chateau D’Ax cucine 2016 rinnova alcuni modelli dello scorso anno e ne presenta di nuovi pronto a conquistare il cuore di chi vuole rinnovare casa o sta andando a convivere. A piacerci è soprattutto la scelta di ottimizzare gli spazi, il brand infatti non rinuncia al design ma sceglie di creare soluzioni funzionali ideali anche per le cucine più piccole. La palette cromatica delle Chateau d’ax cucine 2016 sceglie giallo lime, rosso, lilla, bianco, nero, antracite, tortora e moltissime altre sfumature moda.

Chateau D’Ax cucine 2016 catalogo

Chateau D’Ax cucine 2016 catalogo

CHATEAU D’AX CUCINE PREZZI

Prezzi competitivi ed accessibili per le nuove Chateau d’ax cucine prezzi, per il nuovo catalogo 2016 i prezzi si mantengono quelli della fascia precedente dello scorso anno e vanta moltissime proposte dal design moderno ed accattivante pronte a conquistarci. Il modello Austria ad esempio sceglie di avere ripiani sospesi a penisola e assolutamente moderni senza maniglie perfetti anche per la sicurezza dei bambini, Francia è forse il modello che preferiamo in total white dal design moderno sceglie elettrodomestici a colonna e piano lavoro a isola. Il modello grecia sceglie invece un elegante color tortora con banco a contrasto, il tavolo invece risulta color caffè anche qui il design è moderno e lineare senza maniglie e dal finish lucido. Infine il modello Svizzera sceglie un contrasto bianco e nero con tavolo in vetro e un finish opaco.

CHATEAU D’AX CUCINE IN OFFERTA

Durante i saldi Chateau D’Ax cucine in offerta a partire da gennaio e da luglio per rinnovo locali e rinnovo collezione, il brand propone spesso interessanti promozioni che passano nello spot TV ma che segnaliamo anche noi sul sito web quindi seguiteci per essere sempre aggiornati sulle novità!