Cucine a Legna idee Leroy Merlin low cost

cucine-a-legna-leroy-merlin-catalogo-2014-(2)Tanti di voi stanno cercando idee per cucine a Legna, oggi ve ne segnaliamo alcune davvero funzionali che potrete trovare da Leroy Merlin a prezzi competitivi.
I prezzi sono vari per le cucine a legna, si parte da meno di 500 euro per arrivare a sfiorare i 2000 con i modelli disponibili nel catalogo 2014 di Leroy Merlin.


Le cucine a legna più economiche che partono da 499 euro sono disponibili in bianco con forno dotato di termometro per controllare una cottura corretta; il modello con potenza terminca di 5kw e consumo di 1,4 kg / h ha una struttura in acciaio e carico legna frontale.
Salendo a circa 1200 euro troviamo un modello davvero interessante: si tratta di una proposta con potenza di 6kw e consumo di 2kg / h ; ha una regolazione dell’aria primaria che quindi permette la variazione di produzione di calore seconda necessità, un vano porta legna ed è dotato anche questo modello di termometro per controllare la cottura.
Tra i modelli più costosi di cucine a legna troviamo il modello Betty bianco in vendita a 1850 euro da Leroy Merlin: presenta un focolare in refrattario che raggiunge rapidamente la massima temperatura e ha un raccogli cenere estraibile che permette una pulitura veloce e funzionale.

I commenti sono chiusi