Cucine Economiche Ikea 2014

cucine-economiche-ikea-2014-catalogo-(9)Oggi scopriamo insieme le cucine economiche Ikea, le più low cost sul mercato dell’arredamento e del design che però non trascurano mai cura dei dettagli e stile.
Le cucine economiche Ikea studiate per un design moderno unico e funzionale sono spesso personalizzabili e componibili secondo le proprie esigenze; le proposte del brand low cost in vendita complete con gli elettrodomestici necessari per la cottura, la conservazione e la pulizia della stanza conquisteranno davvero tutti.


I modelli spesso disponibili in più colori hanno prezzi competitivi e sono studiati per essere pratici, funzionali e glamour: superfici semplici da pulire con soluzioni salvaspazio sono gli ingredienti del sucesso del brand.
I piani cottura Ikea sono personalizzabili e ne troviamo per esempio in vetroceramica, a induzione a gasa e con più fuochi a seconda delle esigenze. Anche i frigoriferi disponibili sono molteplici con prezzi differenti a seconda di funzionalità e utilizzi.

Cataloghi arredamento 2014: scopri qui tutte le collezioni e le proposte d’arredamento dell’anno
Tra le cucine economiche Ikea del catalogo 2014 ne abbiamo selezionate alcune che sicuramente vi colpiranno; colori fashion non si risparmiano e oltre al classico bianco ormai un must nel design che vi segnaliamo di agguantare al volo troviamo anche tonalità glamour e di tendenza che si ispirano a Pantone ma non solo.