Cucine Leroy Merlin catalogo 2014

cucine-leroy-merlin-2014-catalogo-(1)Tra le novità del brand per il 2014 troviamo anche le cucine Leroy Merlin: soluzioni componibili o monoblocco ricche di stile e praticità a prezzi competitivi.


Come vi dicevamo le cucine Leroy Merlin sono proposte componibili per chi ha più spazio e vuole personalizzarle oppure monoblocco per chi cerca funzionalità e soluzione salvaspazio; le cucine solitamente presentano una linea moderna, lineare e un design pulito in cui la funzionalità è al centro dell’attenzione. Per ovviare al problema spazio sono molte le proposte che si sviluppano in verticale e con ampi cassettoni che permettono quindi di stipare tutto ciò che vogliamo senza creare disordine.

A completare tutto la linea di elettrodomestici tra cui piani di cottura, forni cappe frigoriferi e lavastoviglie si alternano in vari modelli per venire incontro alle vostre esigenze.
Soprattutto negli spazi più piccoli l’organizzazione è fondamentale lo sa bene Leroy Merlin che propone diversi carrelli da cucina , contenitori e altre soluzioni per ottimizzare gli spazi e renderli funzionali.

La palette cromatica delle cucine Leroy Merlin è ampia e pronta a stupire tutti e ad assecondarne i gusti: da una parte colori romantici e pastello come il lilla o l’azzurro, dall’altro tonalità classiche come bianco e nero e infine glamour come il rosso o il giallo.

I commenti sono chiusi