Cucine Stosa catalogo 2014

cucine-stosa-catalogo-2014--(2)A pochi giorni dall’inizio dell’anno torniamo a parlarvi delle cucine Stosa con il catalogo 2014, tutte le proposte per una delle stanze più amate della casa con prezzi e dettagli.

Il catalogo di cucine Stosa 2014 sposa sicuramente la tendenza alternando modelli d’ispirazione retrò e tradizionali con quelli più moderni e glamour. La palette cromatica alterna sfumature del legno, bianco, nero e toni pastello glamour per la stagione in arrivo.Cataloghi arredamento 2014: scopri qui tutte le collezioni e le proposte d’arredamento dell’anno

cucine stosa catalogo 2014  (8)

Troviamo molte penisole e isole che seguono quindi la tendenza del momento ma ad essere in primo piano sono sicuramente la qualità e la funzionalità, gli spazi vengono studiati in modo ottimale e intelligente in modo da creare soluzioni salvaspazio davvero utili e intelligenti.

Il brand famoso per le cucine in realtà è leader nel settore dell’arredamento proponendo nel nuovo catalogo oltre 30 modelli di cucine e rinnovandole ogni anno mantenendo un prezzo competitivo e una qualità molto alta.

I prezzi delle cucine Stosa li possiamo inserire in graduatoria con quelli low cost, superano di poco infatti quelli delle catene come Ikea ma hanno una qualità e una cura dei dettagli tutta Italiana. Sfogliate nella gallery la collezione 2014 del catalogo con tutte le proposte per arredare la vostra casa con stile.