Easy Scavolini: la linea low cost di cucine per i più giovani

Easy-Scavolini--catalogo-cucine-2014-(1)Easy Scavolini è la nuova linea di cucine del catalogo 2014 pensate per i più giovani che desiderano uscire di casa e quindi vogliono risparmiare sull’arredamento senza però rinunciare alla qualità e alla praticità.

Soluzioni intelligenti sviluppate anche per spazi più piccoli con proposte funzionali nel catalogo Easy Scavolini 2014: la linea di cucine in modo particolare unisce lo stile del design moderno a quello classico ed elegante che contraddistingue il brand da sempre.

Sono quattro i modelli contenuti in questa collezione d’arredamento pensata per i più giovani che vogliono uscire di casa arredando con stile ma senza spendere troppo ma affidandosi comunque ad un nome che è sinonimo di qualità; Urban è il primo modello è sobrio con linee pulite per un’immagine semplice ma glamour e funzionale.

Easy Scavolini propone anche Urban Minimal il modello per utilizzare in uno spazio unico sia la zona cucina che quella living; un’estetica glamour con dettagli semplici per unire funzionalità e stile.Easy Scavolini  catalogo cucine 2014 (2)

Colony ha uno stile più nostalgico, classico e retrò per gli amanti dello stile romantico e infine Highland con un mood country. Tante quindi le Cucine Design del 2014 da scoprire insieme, prezzi foto e dettagli dei modelli must have con uno stile moderno e glamour.

Scoprite con noi tutte le novità dal mondo del design e dell’arredamento , lasciatevi conquistare da questa nuova collezione Scavolini!