Cucine Ernestomeda 2016: prezzi e ErnestoMeda One

Cucine Ernestomeda 2016 prezzi
Cucine Ernestomeda 2016 prezzi

Ernestomeda 2016 catalogo cucine prezzi one – La cucina è la stanza più amata dagli italiani che si ritrovano ai fornelli e intorno ad un tavolo per occasioni di socialità, leader nel settore dell’arredamento ed in modo particolare nel settore arredamento cucina il brand ErnestoMeda ci tiene compagnia oggi con le proposte dal catalogo ErnestoMeda 2016: tante le novità dal confermarsi del modello di successo one a tantissime altre novità. A cucina diventa moderna, il brand tanto amato dagli italiani continua ad incassare successi proponendo arredamento in colori classici ed eleganti ma con tocchi di arredamento moderno.

Cucine Ernestomeda 2016 catalogo ErnestoMeda One
Cucine Ernestomeda 2016 ErnestoMeda One

ERNSTOMEDA ONE

Da luglio 2014 il celebre modello One ErnestoMeda viene riproposto riscontrando notevole successo, vanta un ambiente funzionale e sicuro unendosi poi ad un look contemporaneo ed accattivante. Sobrietà e classe vanno a braccetto unendosi poi alla funzionalità che è la caratteristica fondamentale di una cucina moderna. Il modello Ernestomeda One gioca con il contrasto nei materiali e nei colori vantando quindi un look alla moda e dal design moderno. Il prezzo ErnestoMeda One rispecchia quelli a cui il brand ci ha abituato, le cucine tra l’altro sono personalizzabili su metratura e non è possibile dare dettagli precisi.

ERNESTOMEDA PREZZI

Gli ErnestoMeda prezzi partono da circa 2500 euro per poi salire a seconda di metratura e modello, non è possibile quindi darvi un listino prezzi esatto poiché lo stesso modello personalizzato può variare in diversi fattori a seconda della metratura, dei colori, dei dettagli e delle personalizzazioni. Nella nostra gallery tra le cucine ErnestoMeda 2016 catalogo e prezzi vi segnaliamo:

  • One in diverse tonalità tra cui quella panna con forno a colonna e banco a penisola
  • Il modello con dispensa angolare e finish lucido con maniglie dai dettagli moderni
  • Il modello icon dal design moderno senza maniglie e liscia perfetta anche per la sicurezza dei bimbi
  • Infine per le case più moderne vi segnaliamo il banco isola centrale con piano cottura ad induzione e contrasti in nero e rosso

I commenti sono chiusi