Miele PureLine lavastoviglie create per grandi sfide

Miele PureLine lavastoviglieMiele è in continuo aggiornamento, sempre al passo con le necessità ci propone la nuova serie di lavastoviglie create per grandi sfide, PureLine modelli da incasso e da libero posizionamento perfette per tutte le necessità.


La nuovissima generazione di lavastoviglie Miele, PureLine, ha la caratteristica di essere una serie di lavastoviglie create per grandi sfide, garantendo di fatto la perfetta cure delle stoviglie per la serenità di tutta la famiglia. Ideali per quanti ricerchino il top in fatto di innovazione e tecnologia, Miele conosce il fatto suo e propone PureLine, lavastoviglie create per grandi sfide ma a cui non manca nulla compreso un design attuale e accattivante.
Un esclusivo cassetto 3D brevettato, permette l’estensione specialissima sia in larghezza che in altezza e in profondità adattandosi ad ogni situazione di carico, compreso il lavaggio di mestoli e altri oggetti ingombranti nella parte centrale del cassetto! Anche gli altri cestelli sono flessibili così che l’intero spazio interno della lavastoviglie Miele PureLine possa essere sfruttato al meglio, ve lo dicevo, sono lavastoviglie create per grandi sfide!

Perfino il contenitore del sale è stato posizionato in modo che noi si possa raggiungerlo stando in piedi, integrandolo direttamente nello sportello. Il Sistema Intenso Pentole differenzia la pressione dell’acqua fra i cestelli superiore e inferiore permettendo il lavaggio di stoviglie delicate e pentole incrostate in un unico programma, e la tecnologia Perfect GlassCare garantisce la massima sicurezza a vetri e cristalli, Miele PureLine lavastoviglie create per grandi sfide, e se pensate sia tutto qui sbagliate : anche in sostenibilità Miele è imbattibile, nel programma Automatic si utilizzano SOLO 6.5 lt di acqua pulita e non riciclata, molto meno di quanta ne useremmo lavando le stoviglie nel lavandino. E volete scoprire un segreto che vi farà impazzire quanto ha fatto impazzire me? Grazie all’ innovativa funzione Knock to open lo sportello della lavastoviglie si apre automaticamente! Ci pensate, basta un leggero ‘’toc toc’’ !
Una funzione innovativa, la EcoFeedBack, ci offre la possibilità di visualizzare una previsione dei consumi, scegliere un programma ecologicamente adeguato e mostrare poi i consumi effettivi al termine del programma stesso, Miele PureLine, una serie armoniosa che grazie all’aspetto omogeneo di tutta la linea permette di essere perfettamente integrata con altri elettrodomestici PureLine.
Rosy