One ErnestoMeda: prezzi cucine 2015

One Ernestomeda cucine isola
Isola One ErnestoMeda 2015 prezzo

One ErnestoMeda cucine 2015 – oggi vi presentiamo One Ernestomeda, la cucina già famosa nel settore viene rinnovata a luglio 2014 per un successo sicuro nel 2015 del catalogo Cucine ErnestoMeda. Il modello in gamma nel 2014 viene rinnovato e reinterpretato attraverso un restyling di linee e forme.

Un ambiente funzionale, sicuro e raffinato dall’aspetto contemporaneo quello di One ErnestoMeda che sicuramente nel catalogo 2015 sarà protagonista; gli elementi raffinati ma pur sempre sobri sono ottenuti attraverso contrasti cromatici che rendono l’ambiente familiare e accogliente. Si gioca col contrasto e la dualità sia nei materiali che nei colori.

Cucina ErnestoMeda One

Vi presentiamo due composizioni di Cucina ErnestoMeda One 2015:

  • Nella prima troviamo una cucina a penisola con contrasto tra un materiale tecnico di Iconcrete utilizzato sul top e l’alzata schienale e il materiale rovere imperial sul piano della penisola. Le basi, le colonne e il pensile sono in laccato rugiada mentre i pensili a giorno li troviamo in laccato lucido corniola
  • La seconda composizione è una cucina ad isola che gioca sul total white, le basi sono realizzate in laccato opaco “white moon” mentre il top è in Corianl Glacier White, i pensili a giorno sono in laccato lucido selva e si abbina ad una parete in rovere termotrattato.

Ernestomeda One prezzo

Prezzo su richiesta: potete acquistare One ErnestoMeda, la cucina nuova per il 2015 in realtà  è un modello best seller rinnovato nei materiali e nei giochi di contrasto adeguandosi perfettamente alle tendenze dell’arredamento per il prossimo anno. Viene lanciata in questi giorni di Luglio ma si tratta di un’anteprima che anticipa le novità del 2015 ErnestoMeda.

one ernestomeda cucine 2015
One ErnesoMeda cucine 2015

Ernestomeda Cucine

Un marchio sinonimo di qualità, le ErnestoMeda Cucine sono leader nel settore dell’arredamento e propongono una zona giorno sempre di tendenza ma soprattutto sicura e funzionale. Per il prossimo anno si prevede un contrasto cromatico e di materiali.

I commenti sono chiusi