Portacapsule Nespresso: un’idea di design per la cucina

portacapsule nespresso Sempre importante l’ordine anche in cucina: ecco infatti una selezione di porta capsule di design e fashion disegnati per Nespresso da Niccolò Rafaelli per Fratelli Guzzini.

In tantissimi negozi stanno spuntando porta capsule che vengono vendute in scatole solitamente poco eleganti e poco pratiche in cartone, Nespresso quindi crea una serie di porta capsule di design che ricalcano per esempio grattaceli e skyline di alcune città famose.

Un portacapsule Nespresso potraà essere facilmente abbinabile a una cucina moderna in cui molto spesso viene utilizzato il color alluminio o addirittura lo stesso materiale.

eliminate quindi le scatole e scegliete i portacapsule Nespresso per mantenere tutto più ordinato e glamour. Dettagli eleganti però non sono proposti solo da questo marchio: sono davvero tante le proposte lanciate dai marchi specializzati nel settore arredamento, se ne trovano tantissime dal design vintage, altre più colorate e infine altre più classiche. Anche i prezzi spaziano tantissimo partendo da proposte low cost fino ad alti prezzi per proposte di design.
Scegliete il modello che preferite e che meglio si addice alla vostra personalità e alla vostra cucina, nella galelry noi vi proponiamo quelle firmate Nespresso ma non sono le uniche in commercio.

I commenti sono chiusi