Catalogo Stosa Cucine 2015 prezzi

Milly Stosa Cucine 2015
Milly Stosa Cucine 2015

Stosa Cucine 2015 catalogo – Online il nuovo catalogo Stosa Cucine 2015, una collezione di cucine moderne, contemporanee e classiche con prezzi competitivi tra cui spiccano il modello Stosa Milly e Stosa Ginevra.

Il brand tra i più amati per quanto riguarda l’arredamento propone il nuovo catalogo Stosa Cucine 2015, le proposte in vendita online e nei migliori rivenditori italiani propone una selezione di modelli italiani per cucine moderne , contemporanee e classiche. Le cucine Classiche Stosa per il 2015 si ispirano ai modelli

della tradizione tanto legno laccato bianco oppure lasciato grezzo sono adatti agli stili più country e shabby di tendenza, lo stile contemporaneo è quello più semplice e meno impegnativo propone vetrate nelle credenze e uno stile modulare infine ad avere successo è soprattutto la collezione di cucine moderne che con uno stile modulare e colori di tendenza ci colpisce dritti al cuore.

Stosa Cucine prezzi

A partire da circa 3000 euro per la cucina lineare, questi i prezzi delle Stosa Cucine 2015, i prezzi sono poi disponibili su richiesta poiché a seconda della composizione e della metratura vi permetteranno di avere le soluzioni più adatte a voi. Noi siamo soddisfatte delle Stosa Cucine che abbiamo testato.

Stosa Cucine Rivenditori

Dove si può acquistare una cucina Stosa? A roma lo trovate da Cucina In, a Milano da Lops Arredi ma poi dal sito ufficiale potete accedere alla lista completa dei punti vendita Stosa Cucine. Una collezione di qualità per stosa cucine 2015 che conquista con uno stile differente e funzionale, tante proposte in tre tendenze per accontentare i gusti di ogni donna.

cucine moderne stosa cucine 2015
Cucine colorate stosa cucine 2015

Stosa Cucine Milly

Stosa Cucine Milly è uno dei modelli di punta, proposto e rinnovato negli anni presenta una struttura modulabile, colori neutri e assenza di maniglie la rendono adatta anche agli ambienti con bambini. Uno stile moderno e funzionale che sviluppa tantissime idee di composizione differente.

 

I commenti sono chiusi