Tavola San Valentino 2014: idee per apparecchiarla

san valentino 2014 come apparecchiare la tavola (1)Siamo appena usciti dalle feste di Natale ma è già in arrivo un’altra occasione, questa volta si tratta della festa degli innamorati e non c’è nulla di più romantico della cena di San Valentino preparata con le proprie mani e magari accompagnata da una tavola di design.
Se volete arredare la tavola San Valentino 2014 in modo glamour, di design ma soprattutto romantico siete nel posto giusto. Oggi vi segnaliamo tantissime foto di creazioni che potrebbero ispirarvi nella vostra cena romantica.


Tra le proposte non devono assolutamente mancare le candele sulla tavola San Valentino 2014 magari proposte a forma di cuore in rosso, oppure galleggianti all’interno di un centro tavola arricchito da petali di rose.

I colori sicuramente sono quelli del bianco, del rosso e del rosa scegliete una tovaglia semplice se volete osare con le decorazioni. Potreste fare sotto piatti in cartoncino come nelle foto a forma di cuore, oppure proporre un messaggio d’amore come segna posto infine potreste scrivere una poesia o il testo i una canzone e stamparlo a forma di cuore.
Se siete romantici preparate la tavola San Valentino 2014 con un’idea originale e romantica, niente stupirà di più della vostra metà di vedere tutto curato nei migliori dei modi.

I commenti sono chiusi