TVS catalogo 2014

tvs-pentole-cracco-2014-(5)Carlo Cracco Chef stellato ormai famosissimo su suolo nazionale è il volto della campagna pubblicitaria TVS, il brand di pentole e padelle nato nel 1968 in provincia di rbino.

In modo particolare TVS si è specializzata nella realizzazione di strumenti di cucina in alluminio rivestiti in materiale antiaderente; Ceramit è un rivestimento nanotecnologico  che crea sull’alluminio uno strato compatto, liscio e assolutamente non poroso: tutto questo significa cucinare sano e poter contare su una padella che resta sempre performante nel tempo. Ceramit è benessere ed ecologia made in Swiss : nasce infatti dalla collaborazione tra TVS e Ilag. Il suo ciclo produttivo a basso impatto ambientale consente un notevole risparmio energetico e quindi ridotte emissioni di Co2, garantendo prodotti di altissima qualità.

il rivestimento ceramico è più resistente agli shock termici, ai graffi e alle abrasioni. Risulta molto più facile da pulire ed è ideale per una cottura croccante e dorata con un impiego minimo di grassi durante la cottura. Nella gallery potete scoprire alcune immagini della campagna pubblicitaria, continuate a seguirci perché ogni giorno troverete tante novità per la cucina, il design e l’arredamento. Sfogliate nella gallery tutte le immagini della campagna pubblicitaria interpretate dallo chef.