Veneta Cucine catalogo 2014

veneta-cucine-catalogo-2014-(14)Oggi scopriamo insieme il catalogo Veneta Cucine 2014, tante le proposte per arredare la zona giorno alternando tradizione e modernità con elementi davvero funzionali e glamour.
La collezione Veneta Cucine 2014 è davvero vasta e propone moltissimi modelli; il brand ha come mission la produzione di cucine artigianali mixando elementi di design e qualità ad un valore accessibile.

Gli standard qualitativi sono molto alti e la salvaguardia dell’ambiente è tra i punti principali del brand che sceglie un impatto minore possibile sul pianeta.
Tra le qualità ci sono sicuramente l’affidabilità, le cucine di Veneta Cucine infatti risultano durevoli ed ergonomiche vantando tra gli altri cassetti con portata di 30 kg resistenti a oltre 100mila aperture, pensili con fondo luminoso e apertura automatica, attrezzature interne ergonomiche e ante con cerniere e guide ammortizzate per una chiusura soft.

Tra le proposte di Veneta Cucine 2014 nel catalogo vi segnaliamo:
• La proposta in bianco e sabbia a contrasto con maxi cassettoni e dettagli in acciaio oltre che forno a colonna
• Il modello tradizionale in legno con isola centrale in legno chiaro
• Il modello total white con contrasti nero e acciaio in versione lucida a penisola
Sfogliate nella gallery tutte le foto del catalogo Veneta Cucine 2014, continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo del design e dell’arredamento.