Addobbi Natale 2015 idee originali e fai da te!

Addobbi Natale 2015 idee originali candele
Addobbi Natale 2015 idee originali candele

Addobbi Natale 2015 idee originali – si avvicinano le feste natalizie e con esse arriva velocemente anche il tempo di addobbare casa: con designmonamour oggi scoprirete tante idee addobbi Natale 2015, idee originali di addobbi fai da te e altre proposte di tendenza come le ghirlande, i centrotavola e le candele alla moda. Iniziamo a parlare di colori: le tonalità del natale sono piuttosto classiche come il rosso, il bianco, il blu, l’oro, l’argento e il verde. La vera novità è la tendenza moderna a contrasto con la tendenza shabby chic e vintage, si trovano diverse tendenze che rispecchiano quelle dell’arredamento!

Addobbi natale fai da te

Addobbi Natale 2015 addobbi natalizi moderni
Addobbi Natale 2015 addobbi natalizi moderni

Tra le tendenze che impazzano nel design c’è quella del DIY ovvero del “do it yourself” gli addobbi natale fai da te saranno un must anche per il Natale 2015 che propone addobbi natalizi facili da fare. Nella nostra gallery potete scoprire candele natalizie e ghirlande da apporre alla porta da realizzare facilmente anche a casa. La verità è che il Natale è molto personale e quindi dovrete addobbare casa a seconda dei vostri gusti e del vostro stile! Gli addobbi di casa dovrebbero seguire lo stile del vostro arredamento: se avete una casa vintage non scegliete addobbi troppo moderni così come vale lo stesso ragionamento per altri stili.

Ghirlande Natale 2015

Tra le decorazioni classiche del natale troviamo le ghirlande natalizie da apporre alla porta d’entrata, diverse le proposte di tendenza anche per il nuovo anno: partiamo dalla più classica realizzata in verde con apposte pigne, frutti di stagione e bacche. Più moderne troviamo le proposte realizzate in legnetti, con tappi di sughero in versione fai da te o addirittura il pupazzo di neve come nella nostra foto. Non attendete troppo, non mancano molte settimane al Natale e se vorrete realizzare le decorazioni a mano ci vorrà tempo!

 

I commenti sono chiusi