Arredare Cucina a vista – open space – piccola

arredare cucina open space

Come arredare cucina open space moderna

Come Arredare Cucina a vista – open space – piccola -  Tante le tendenze arredamento per arredare cucina, una delle stanze più amate viene proposta spesso in versione piccola o open space, qui tante soluzioni e prezzi per acquistare la cucina dei vostri sogni di tendenza e a prezzi scontati.

Sono tante le catene d’arredamento che propongono design di tendenza e ricercato a prezzi concorrenziali, noi vi diamo tante idee per arredare cucina con stile. Innanzitutto stabilite il tipo di tendenza che volete seguire e optate per un leit motiv in tutte le stanze, in questo modo avrete uniformità soprattutto se si tratta di un ambiente unico o di una zona open space. Tra le tendenze di design per arredare cucina vi segnaliamo:

  • Cucine moderne>  finish spesso lucido, assenza di maniglie, proposte modulari ecco alcuni dei motivi che ci fanno preferire le proposte moderne, le trovate low cost anche da Mondo Convenienza
  • Cucine shabby chic > uno stile retrò dai tocchi vintage che predilige tonalità pastello e dettagli romantici, ne trovate di simili da Maison Du Monde
  • Cucine country > uno stile campagnolo e rustico per questo stile che sceglie spesso motivi floreali e toni pastello
  • Cucine classiche > le più tradizionali che prediligono il legno, mobili a pensilina a credenze dal mood retrò

ARREDARE CUCINA A VISTA

Tante le cucine a vista negli ultimi anni, arredare significa mantenere un leit motiv con la stanza living adiacente ma soprattutto mantenere ordine e stile. Niente deve essere esposto, cercate di mantenere il più possibile le stoviglie nei mobili per non rovinare l’atmosfera.

come arredare cucina idee

Come arredare cucina moderna

ARREDARE CUCINA SOGGIORNO OPEN SPACE

Spesso negli ultimi anni abbiamo assistito all’apertura di zone open space, tra i pregi hanno sicuramente il mostrare un ambiente più grande e luminoso ma tra i contro c’è quello di arredare l’ambiente con uno stile che si unisce e combacia, Scavolini per esempio propone una collezione in cui cucine e living vengono proposte già accoppiate per mantenere uno stile glamour e di tendenza senza sbagliare.

ARREDARE CUCINA PICCOLA

Arredare una cucina piccola ancora è tra le difficoltà di chi non è interior designer, grazie alle catene low cost non è però impossibile! Potrete infatti sceglie cataloghi come Ikea o Mercatone Uno che propongono cucine lineari small già nelle metrature base ed esperti del settore vi aiuteranno a combinare nella metratura a voi disponibile tutto l’essenziale.

LEGGI ANCHE LE GUIDE PER ARREDARE TUTTI GLI AMBIENTI DI CASA:

- Come arredare il soggiorno – La zona living puà essere arredata con stile classico, moderno, country o seguendo tutte le nuove tendenze del design contemporaneo.

- Come Arredare Casa: idee a prezzi low cost. Se uno dei vostri crucci è arredare una casa piccola spendendo poco ecco le idee per arredare casa che fanno per voi.