Arredare Soggiorno piccolo – moderno – classico

arredare soggiorno divani
Arredare Soggiorno Moderno prezzi

Come Arredare Soggiorno: piccolo – moderno – classico –  Le tendenze di arredamento e interior design spiegano chiaramente quali sono le tendenze per arredare il soggiorno; arredare la zona living può sembrare semplice ma in realtà ci sono alcuni must have di classe da rispettare. Ecco come arredare soggiorno piccolo in stile moderno, classico o etnico senza spendere una fortuna!

Come arredare soggiorno? Ecco le tendenze must have della zona living per uno stile moderno e funzionale; innanzitutto tenete conto delle proposte più funzionali e salvaspazio, le case attuali hanno sempre meno spazio ed è quindi importante ritrovarsi con mobili funzionali e non sono esteticamente belli. Tra i must del design attuale troviamo gli open space che ci consentono quindi di giocare con gli spazi mettendoci però in difficoltà nel creare un leit motiv in tutte le varie zona; sceglie una palette cromatica e uno stile e cercate di seguirlo inserendo però tocchi personali per non rendere gli ambienti troppo freddi e impersonali.

ARREDARE SOGGIORNO PICCOLO

Come spesso accade ci ritroviamo con case piccole in cui dobbiamo far rientrare ogni ambiente, arredare soggiorno piccolo non è però impossibile: utilizzate moduli funzionali, cercate di sfruttare anche le altezze delle stanze ed eliminate il superfluo cercando di non accumulare oggetti inutili.

come arredare soggiorno moderno
Come arredare soggiorno moderno total white

ARREDARE COUNTRY

Arredare Country è una delle ultime tendenze uscite in commercio in questo periodo, sulla scia musicale e fashion anche il design torna a proporre tovaglie a quadri ed elementi d’arredo con tocchi country tutti da scoprire.

ARREDARE SOGGIORNO MODERNO

Lo stile moderno nell’arredare soggiorno è tra i trend più interessanti dell’anno: la palette cromatica vede protagonista il bianco e il nero unito a tocchi pastello di lilla o al rosso, non mancano le tonalità sgargianti ma noi vi consigliamo di scegliere tonalità classiche che vi piacciono e non vi stancheranno. Lo stile moderno stabilisce il modulo come protagonista, quindi ripetizione schematica e simmetria nel disporre gli oggetti.

ARREDARE SOGGIORNO CLASSICO

Tra le tendenze troviamo anche il soggiorno classico, per gli amanti della tradizione troviamo ancora tanto legno divani in pelle però con pareti non chiuse ma aperte, obbligatorio quindi non sovraccaricare l’ambiente e mantenere tutto ordinato.

ARREDARE SOGGIORNO ETNICO

Un’esplosione di colori nell’arredare soggiorni in stile etnico, uno stile must have visto moltissimo nei negozi ma spesso non utilizzato nelle case, maestro in questo stile è sicuramente Maison Du Monde che propone colori sgargianti e tavolini dal tocco etnico nel nuovo catalogo.

LEGGI ANCHE LE GUIDE PER ARREDARE TUTTI GLI AMBIENTI DI CASA:

Come Arredare Casa: idee a prezzi low cost. Se uno dei vostri crucci è arredare una casa piccola spendendo poco ecco le idee per arredare casa che fanno per voi.

Come Arredare Cucina a vista – open space – piccola. La cucina è importante, un arredamento di tendenza è fondamentale sopratutto se la cucina è a vista e il soggiorno è in un unico ambiente!

I commenti sono chiusi