Decorazioni Halloween 2015 facili e veloci

12109068_485614301599338_446910910200409497_nDecorazioni Halloween 2015 facili e veloci – Volete aggiungere un tocco di fantasia alla vostra tavola di Halloween? Niente di più facili con le notre idee facili e veloci. Prima di tutto la classica zucca non deve mancare mai: se ne avete acquistata una per il giorno di Halloween, la cosa più bella sarebbe che a centro tavola ci fosse lei intagliata e con una candela dentro. Intagliare la zuccca è davvero molto facile, serve solo un pò di manualità per fare occhi e bocca, ma in linea di massima tutti sapete come si: dopo averla svu0tata tramite un foro circolare che intaglierete nella parte superiore, dovere sempre usando il vostro coltello andare a disegnare occhi e bocca. Ecco alcune zucche che ci piacciono molto:

Halloween 2015 Decorazioni di carta

Con un semplice cartoncino nero possiamo rendere terrificanti le nostre posate! Come? Semplicemente prendete un cartoncino nero della consistenza di due fogli A4: non troppo spesso e non troppo carta velina. Disegnateci sopra con una matita o con una penna un mini pipistrello, chiaramente solo i contorni. Ritagliate il cartoncino secondo questo disegno e posizionate i vostri pipistretti tra i denti della forchetta, come è possibile vedere nella foto qui sotto:

decorzioni halloween 2015 carta

Halloween 2015 Decorazioni con la frutta

Potete prendere un frutto a vostro piacimento, come ad esempio le mele, sbucciarle e disegnare con un coltello la stessa faccia di in stile halloween che disegnate normalmente sulla zucca. Adesso per rendere il tutto più spaventoso, potete immergerle in un liquido (sidro di mele, o anche una barattolo di acquia trasparente) così da creare un effetto insolito come nella foto qui sotto:

decorazioni frutta halloween 2015

Halloween 2015 Decorazioni

Un altro modo per rendere più festante e spaventosa la vostra casa è quella di gonfiare dei palloncini (ovviamente arancioni ) e poi disegnarci le facce più paurose che potete con un pennarello nero. Questo tipo di decorazione è perfetta anche per la festa di un bambino in ottobre in generale, perchè si persta bene come decorazione poco impegnativa e semplicissima da realizzare. Divertimento assicurato.

decorzioni halloween 2015 palloncini

I commenti sono chiusi