Fuori Tutto Poltronesofà fino al 29 giugno

promozione doppi saldi poltronesofà gennaio 2014Fuori Tutto Poltronesofà 29 giugno 2014 – Partita in questi giorni la promozione Fuori Tutto Poltronesofà, in tutti gli showroom monomarca del brand d’arredamento la collezione 2014 va in promozione e a partire da 189 euro potrete acquistare un divano made in Italy a prezzi davvero vantaggiosi.

Fuori Tutto Poltronesofà promozioni

Fuori Tutto Poltronesofà è la promozione valida fino al 29 giugno che ci permette di acquistare i divani più belli della collezione Poltronesofà in promozione a prezzi da capogiro. Sconti fino al 70% per il Fuori Tutto che ci permette quindi di acquistare i divani più belli a prezzi vantaggiosi prima dei saldi; attendendo le promozioni che partiranno dai primi di luglio intanto godiamoci questa proposta davvero allettante.fuori tutto Poltronesofà

Poltronesofà Saldi

Scoprite con noi i prossimi Saldi Poltronesofà che partiranno dai primi giorni di Luglio in concomitanza con i saldi di Moda e abbigliamento; chissà se il marchio di arredamento deciderà di doppiare la promozione super conveniente dei doppisaldi già vista durante l’inverno?

Poltronesofà prezzi

I prezzi dei divani Poltronesofà sono davvero convenienti, a meno di 200 euro con la promozione attuale sarà possibile acquistare i divani più belli della collezione 2014, questa promozione anticipa quindi l’arrivo di nuove interessanti proposte negli showroom del brand. Vi alleghiamo alcune immagini qui sotto, continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità.

I commenti sono chiusi