Come apparecchiare la tavola di Capodanno 2016!

Idee tavola capodanno 2016 come apparecchiare
Idee tavola capodanno 2016

Idee tavola capodanno 2016 come apparecchiare – si avvicina il capodanno e se come noi avete scelto di trascorrerlo a casa anche come apparecchiare la tavola di Capodanno è importante. Il nostro primo consiglio è di organizzarvi con anticipo poiché decorazioni, centrotavola e segnaposti soprattutto se fatti a mano necessitano di tempo e dedizione che solitamente durante le feste scarseggiano sempre. Iniziamo dalle tonalità: i colori sono gli stessi delle feste quindi via libero a rosso, oro, argento, blu ma anche a verde e fucsia per le tonalità più moderne. Come per l’arredamento vengono seguite diverse tendenze e il nostro primo consiglio è quello di seguire lo stile di casa vostra e poi di osare con tavole classiche o moderne stupendo i nostri ospiti.

Come apparecchiare tavola capodanno 2016 

tavola capodanno 2016 moderna
tavola capodanno 2016 moderna

Come abbiamo accennato sono tanti gli stili e le tendenze, nella nostra gallery abbiamo inserito alcune proposte di come apparecchiare la tavola capodanno 2016 e ultimo dell’anno 2015 da copiare: via libera alle sovrapposizioni anche di piatti piani per giocare con uno stile diverso. Sì al centro tavola sia in versione moderna e divertente che il più classico e tradizionale, non rinunciate alle candele che creano atmosfera!

Segnaposti tavola capodanno

I segnaposti tavola capodanno 2016 sono fondamentali soprattutto se avete numerosi ospiti a cena, idee originali per arredare la tavola le trovate nella nostra gallery. In primis vi consigliamo di fare una tavola a parte per i bimbi dove potranno giocare e non rischiare di bruciarsi con le candele, poi ricordate che se posizionate i segnaposti non dovrete creare malcontenti ed infine utilizzate qualcosa che potrebbe essere un ricordo della serata che potrete lasciare ai vostri invitati.

Decorazioni tavola capodanno

Alcune decorazioni tavola capodanno 2016 le potete trovare nella nostra gallery, abbiamo ad esempio pensato a delle sveglie che possono appunto richiamare l’idea del tempo che passa ma anche fiocchi di neve o centrotavola creati con palline decorative natalizie.

I commenti sono chiusi