Libreria Arigatò Infiniti: un tocco d’oriente

libreria arigatò infiniti Sono state presentate al salone del mobile 2012 e da allora hanno avuto un successo crescente, sto parlando della libreria Arigatò Infiniti. La creazione del brand Infiniti ha conquistato tutti gli appassionati di design per lo spirito moderno mixato con dettagli di design orientale.


La mente creativa di Arigatò Infiniti è Marcello Ziliani, designer del brand Infiniti che crea una libreria modulabile dal fascino orientale; il profumo delle culture orientali si respira dalle decorazioni e dallo stile della libreria che potete scoprire nella nostra galleria.

Arigatò Infiniti è una libreria modulabile composta da un unico elemento quadrato di 65cm per lato; un monoblocco in nylon dal finish lucido che si compone in modo ripetitivo e modulare.
Le mensole inoltre hanno una particolare composizione curvata che crea idealmente un disegno orientale che richiama gli ideogrammi giapponesi! Inoltre questi scomparti permettono di riporre libri e riviste senza alcun problemi e con una soluzione unica e originale.
La libreria Arigatò Infiniti piace molto anche perché può essere utilizzata sia sospesa che appoggiata a terra! Le tonalità in cui è declinata sono il bianco, il nero e il rosso.
Cosa aspettate a portare un pizzico di oriente in casa vostra?

I commenti sono chiusi