Maison Du Monde 2016 catalogo arredamento, bambini, giardino

Maison Du Monde 2016 catalogo poltrone
Maison Du Monde 2016 catalogo poltrone

Maison Du Monde 2016 catalogo pdf arredamento – in questi giorni nei negozi arriva la novità Maison Du Monde 2016, il catalogo d’arredamento in pdf nuovo da sfogliare ci permette di acquistare le novità dell’arredamento. La verità è che il brand francese propone nuove tendenze di mese in mese quindi se volete restare aggiornati sulle novità seguiteci sui nostri social e sul sito web in modo da scoprire tutte le novità. Maison Du Monde 2016 dopo i saldi e le proposte natalizie ci conquista con una linea d’arredamento a partire da divani, candele ed altri elementi d’arredo. La nuova collezione Maison Du Monde 2016 proporrà tantissime candele punto forte del brand ma anche cuscini e tessili tanto amati dai fan del marchio. Non possono mancare tazze, piatti e altri accessori da tavola per cui il marchio è amatissimo anche dalle fashion blogger, infine punto forte del brand sono le decorazioni da parete a partire da specchi, composizione di cornici e quadri.

Maison Du Monde 2016 catalogo prezzi
Maison Du Monde 2016 catalogo prezzi

MAISON DU MONDE CATALOGO BAMBINI

Non solo una collezione adulti ma anche un Maison du monde catalogo bambini: la collezione junior propone di arredare le stanze dei bimbi e delle bimbe a partire dai neonati con uno stile dai tocchi francesi e cosmopoliti. Tocchi romantici per le bimbe che vogliono sentirsi principesse ma anche tocchi più vivaci per i bimbi che vogliono giocare e divertirsi, il brand propone una vastissima selezione di proposte per i più piccoli da acquistare online ed in tutti i punti vendita e negozi Maison Du Monde.

MAISON DU MONDE  CATALOGO GIARDINI

A partire da aprile 2016 troveremo il nuovo Maison Du Monde catalogo Giardini 2016, la collezione Maison Du Monde outdoor non delude le aspettative e proporrà arredamento da esterno partendo da divani da esterno, gazebo e tappeti ma anche tavolini e arredamento adatto a passare del tempo all’aperto con amici e famiglia.

 

I commenti sono chiusi