Maison Du Monde outdoor 2015 catalogo esterno

Maison Du Monde outdoor 2015 catalogo

Maison Du Monde outdoor 2015 catalogo

Maison Du Monde outdoor 2015 catalogo esterno  – arriva la primavera e con lei le collezioni d’arredamento esterno, il catalogo Maison Du Monde 2015 che vi abbiamo già presentato ci raccontano in questi giorni anche le novità dell’outdoor: una linea completa già nei negozi composta da angoli cucina pere dedicarsi a cene all’aperto, salotti da giardino, spazi piscina e decorazioni per arricchire gli spazi all’aperto e il giardino senza mai rinunciare allo stile e alla qualità a cui il brand ci ha abituati. Tante le proposte di design e arredamento che oggi possiamo scoprire insieme qui! 

Salotti da giardino maison du monde

I salotti da giardino Maison Du Monde per l’estate 2015 sono sicuramente le proposte che più ci hanno attirato della nuova collezione outdoor 2015, tante le proposte in colori elegantissimi a prezzi eccezionali per arredare l’esterno. Tra i pezzi più interessanti vi segnaliamo le poltrone da giardino in resina intrecciata a 269,90, il divano da giardino intrecciato a 699,90 disponibile in due colori. Per uno stile ecologico vi segnaliamo la linea in bambù con prezzi a partire da 129 euro per il tavolino.

Maison du monde catalogo

All’interno del catalogo Maison Du Monde outdoor 2015 per l’estate tantissime novità; abbiamo accennato all’angolo cucina da esterno con diversi stili a partire da 49 euro con sedie e sgabelli, scegliete lo stile che più si addice alla vostra casa e giocate con materiali e decorazioni! Se avete già arredato il giardino ma volete arricchirlo con qualche decorazione ci sono alcune novità che vi vorremmo segnalare:

idee maison du monde outdoor 2015 giardino arredato

idee maison du monde outdoor 2015 giardino arredato

  • Portacandele e lanterne a partire da meno di 40 euro vi permettono di dare un tocco glamour anche alle cene d’estate all’aperto
  • Colorati e vitaminici i pouf a 59,99 euro
  • Eleganti e perfette per prendere il sole le chaise longue di cui sul sito trovate diversi modelli

Cosa aspettate? L’estate sta arrivando! Non fatevi trovare impreparati, fate shopping da maison du monde!