Mobili Vintage idee design

mobili-vintage-e-inspired-idee-design-(1)Al contrario della tendenza ai mobili moderni un altro must del momento sono i mobili vintage, arredare la casa con uno stile nostalgico e tradizionale sembra essere tornato in voga.


Tralasciando le proposte più tradizionali con colori molto cupi sono molti i mercatini dell’usato che ridanno vita ai mobili vintage oppure potete optare per catene d’arredamento come Maison Du Monde che scelgono un catalogo d’arredamento romantico dai dettagli chabby chic e country per arredare la propria casa con dettagli vintage e unici.

I mobili vintage originali non sono semplici da reperire ma se avete la fortuna di poter girare sarà interessante arredare la casa con pezzi di storia, cercate solo un tema e un leit motiv perché altrimenti le vostre stanze risulteranno troppo confuse.
Se invece amate lo stile ma desiderate arredare completamente la vostra casa vi consigliamo di rivolgervi a Maison Du Monde una catena francese d’arredamento dai prezzi buoni e dall’alta qualità in cui molte proposte hanno ispirazione vintage.

Tra le proposte più glam vi segnaliamo letti in ferro battto da abbinare poi a specchiere e vanity table, nella zona living preferite poltrone e divani in tessuto a fantasia e unite il tutto magari con tazze e servizi da the trovati in mercatini dell’usato . Nella nostra gallery alcune proposte di mobili vintage originali o d’ispirazione retrò.

I commenti sono chiusi