Nahorr al Salone del Mobile 2014

Babette._table.white-nahorr-(1)Protagonista al salone del mobile Nahoor presenta le sue nuove proposte; presentate già al salone di Parigi e Singapore la collezione è stata ora mostrata anche a Milano.

A Milano Nahoor sarà presente con una serie di collaborazioni con aziende con cui ha in comune sensibilità e affinità creative, prestigiosi marchi del made in Italy con un’estetica precisa e definita che hanno trovato nella giovane azienda bresciana il partner ideale per illuminare le proprie esposizioni.

 

Le lampade di Nahoor saranno i punti luce dello stand di Giorgetti (Hall 05, stand G07/ H08) con cui ha in comune sartorialità e specializzazione nel “tailor made”. William Pianta ha vestito i paralumi delle sue lampade Mahari Joy in ottone brunito con tessuti Giorgetti, così come quelli della nuova Myrmica dall’importante base in marmo nero. Giorgetti, che accoglierà Nahoor anche presso l’atelier di via Serbelloni 14, ha inoltre fornito la pelle di anilina bianca per la Mahari lettura da terra e ha personalizzato la lampada babette da tavolo in porcellana nera con interni in foglia d’oro.