Stickers da parete: come applicarli e come sceglierli

stickers designPer arredare una camera con stile e personalità il design ha lanciato gli stickers da parete: un’idea di design e stilosa per impreziosire un muro con dettagli fashion e glamour.
Dimenticate gli stickers da parete pacchiani che andavano di moda negli anni ’90, di recente sono stati lanciati moltissime proposte eleganti con cui arredare casa e impreziosire salotti e open space dallo stile moderno e frizzante.


In ogni stanza possibilmente dall’arredamento semplice e moderno potete abbinare uno stickers da parete di design: sono moltissimi i marchi che li producono e molti sono disponibili anche in catene come Leroy Merlin o Ikea.

Cercate di scegliere soggetti a tema con la stanza e che si adattino perfettamente all’arredamento scelto da voi: gli stickers da parete infatti hanno una vastissima scelta e potete optare per soggetti e protagonisti diversi in base alla stanza in cui li applicherete.
Anche i prezzi variano da gusto a gusto partendo da circa 20 euro fino a prezzi ben più alti sfiorando i 100 euro, molti anche i siti online che mettono a disposizione disegni personalizzabili e unici inviandoli direttamente a casa.

Come applicare gli stickers da parete? È più semplice di quel che sembra: vi basterà scegliere la posizione e accompagnarlo mentre lo applicate cercando di evitare le bolle. Perché ci piacciono tanto? Perché sono rimovibili, così potrete cambiare e personalizzare casa in modo facile e low cost!