Le tendenze Natale 2015? Ce le svela Dalani!

Tendenze addobbi natalizi
Tendenze addobbi natalizi

Meno di due mesi al Natale e lo store online Dalani sta già vendendo le proposte natalizie per arredare casa alla perfezione durante le festività, per non farci cogliere impreparati il brand ha pensato di regalarci alcuni consigli per addobbare casa alla perfezione secondo le ultime tendenze, così da evitare cadute di stile. Da una parte la decorazione della casa è divertente dall’altra può essere davvero stressante, soprattutto se non si conoscono le ultime tendenze e i trucchi che oggi ci svela Dalani! La celebre Margot Zanni style director di Dalani si è occupata di selezionare alcune tendenze natalizie con cui non si può sbagliare!

dalani natale 2015 catalogo
i consigli di Dalani per il Natale 2015

Da una parte troviamo cromie tipiche della festa dall’altra troviamo contaminazioni dallo stile shabby chic e da quello minimal contemporaneo. Il primo consiglio che noi di Design Mon Amour sentiamo di darvi è quello di dare un senso al vostro arredamento, se la vostra casa è in stile minimal e moderno non potrete certamente arredare con accessori tradizionali poiché risulterebbe non armonioso.

Tra le tendenze novità del Natale 2015 troviamo sicuramente il colore pastello, in modo particolare il rosa regala un tocco femminile all’arredamento regalando un po’ di romanticismo anche a queste festività natalizie.

dalani natale 2015 catalogo
Addobbare casa a Natale 2015 stile moderno

Le tonalità metallizzate che hanno avuto successo nelle passerelle trovano ampio spazio nelle festività e nell’arredamento: oro, argento, bronzo e rame tra le tonalità dominanti di questo trend che viene declinato su decorazioni e arredamento.

Secondo Dalani fortissima sarà la tendenza art decò che da importanza ai dettagli e alla brillantezza ed infine davvero novità per le feste natalizie il trend bianco & nero: il black & white diventa una tendenza non solo nell’arredamento ma anche nell’addobbo natalizio in contrasto con il più tradizionale total white che vuole evocare la neve il nero porta eleganza in una casa più minimal e moderna.

I commenti sono chiusi