Window Socket, la presa portatile ad energia solare!

window socket presa energia solare
Se amate l’ecologia e siete sostenitori non perdetevi Window Socket una presa “portatile” che vi permetterà di attingere corrente direttamente dalla vostra luminosa finestra.

Perfettamente tascabile e portatile Window Socket vi permetterà trasportandola in un piccolo spazio in valigia o in borsa di ricaricare i vostri dispositivi applicandola semplicemente ad una finestra luminosa; perfetta per chi viaggia molto e necessita di ricaricare in modo particolare smartphone che tendono a scaricarsi velocemente.

Window Socket è una spina tascabile con ventosa, fondamentale è attaccarla ad una finestra particolarmente luminosa e lasciarla in carica dalle 5 alle 8 ore emettendo fino a 10 ore di energia. Window Socket è una presa di corrente che vi faciliterà la vita, l’unica pecca è la dipendenza dal clima: in una città nebbiosa come Milano la ricarica infatti risulterà più lenta e difficoltosa.

Sicuramente ancora da migliorare ma un ottimo passo verso il futuro, Window Socket sarà la presa portatile che vi permetterà di risparmiare (per ora solo di poco) sulla bolletta dell’elettricità.
Inoltre utile proprio per le dimensioni ridotte in viaggio e per chi lavora molto fuori casa. Cosa pensate di Window Socket? Secondo noi è un’invenzione utile che permetterà una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’ecologia!