Zara Home Natale 2013 catalogo

zara-home-natale-2013-(7)Torniamo a parlarvi di Zara Home questa volta con la collezione di Natale, mancano pochi giorni alle feste e molti di noi hanno già iniziato con pranzi e feste tra amici e parenti… come stupire gli ospiti? Con un design moderno e accattivante fatto di piccoli accessori nuovi e interessanti.


La collezione Zara Home Natale 2013 veste la vostra casa di stile, il marchio low cost d’abbigliamento crea anche una linea d’arredamento e complementi d’arredo con cui impreziosire la casa, decorarne gli interni e impreziosirla con personalità. La linea dedicata alle feste sceglie le icone della tradizione tra cui angeli, campanelli e stampe vintage mixandole con i colori delle feste come l’oro , l’argento, il bianco e il rosso.
Tra le proposte troviamo tovaglie, posate, bicchieri, piatti, vassoi ma anche dettagli e decorazioni per impreziosire la casa tra cui spiccano candele e porta candele perfetti anche come idea regalo.
Uno stile vintage, retrò con atmosfere shabby chic interpretando quindi i must del momento nel campo dell’arredamento; tra le proposte vi segnaliamo le tovaglie runner e le tovagliette americane che sembrano davvero glamour per queste feste.
Vi consigliamo di fare un giro negli store e scoprire tutti i prodotti Zara Home Natale 2013 lasciandovi conquistare!

I commenti sono chiusi