Catalogo divani Ikea 2014

Divani Ikea 2014 catalogoCATALOGO DIVANI IKEA 2015 Sfogliate con noi il catalogo divani Ikea 2014: tantissime le proposte per arredare la zona giorno con elementi di design moderni e interessanti.
Modelli a penisola, altri a due posti o a tre posti, altri con modalità relax… quali divani Ikea 2014 preferite? Ecco la nostra selezione: la palette cromatica prevede sfumature classiche del nero, del bianco, del crema, ma noi vi segnaliamo anche rosso, verde, cioccolato,

lampone, blu elettrico e altre tonalità di tendenza e davvero glamour.
Mantenendo uno stile moderno ed essenziale nel design si può spaziare nel colore divertendosi quindi a creare ambienti con forti personalità, la vostra casa deve parlare di voi: non limitatevi al classico bianco di design che può risultare addirittura asettico se in dosi troppo esagerate, inserite almeno un colore a spezzare questa tonalità dominante.
Tante le proposte nel catalogo divani Ikea 2014 per arredare la vostra zona giorno con stile: completate il tutto con mobili dal design essenziale e magari qualche elemento interessante come lampade in edizione limitata, quadri colorati o stickers da parete! Sfogliate il catalogo divani Ikea 2014 nella nostra galleria fotografica ai piedi del post.. quali sono i modelli che preferite?