Divani Poliform catalogo 2014

divani-poliform-2014-(7)Oggi scopriamo insieme il mondo Poliform e in modo particolare la collezione di divani appartenente al catalogo 2014; il brand famoso per l’arredamento internazionale ha ormai base solide e un progetto globale davvero interessante.

Il brand Poliform conferma nel catalogo 2014 l’idea del design e della cultura produttiva del brand continuando la ricerca nelle migliorie estetiche e funzionali; una ricerca stilistica continua mirata a portare novità nel mondo del design e dell’arredamento.

Poliform pone grande attenzione nel selezionare i migliori materiali per realizzare le proprie proposte. La qualità delle materie prime utilizzate determina l’alto grado estetico che contraddistingue la collezione, con una scelta delle migliori essenze per le impiallacciature, della più ampia gamma di colori per i laccati e dei tessuti più di tendenza per gli imbottiti.

divani poliform 2014 (3)

La ricerca della qualità nei materiali si concentra, parallelamente, sulle loro caratteristiche di affidabilità e durata nel tempo. Per questo Poliform utilizza unicamente vernici certificate prive di metalli pesanti. Tutti i vetri sono temperati di sicurezza, fino a 5 volte più resistenti di un vetro normale. I top delle cucine Varenna sono in laminato ad alta pressione, di altissima resistenza all’usura, ai graffi, al calore e all’acqua.

Sfogliate nella nostra gallery il catalogo di divani Poliform 2014!