Divano Letto idee design 2014

divano-letto-design-idee--(1)Il divano letto è un’idea davvero glamour per ottimizzare gli spazi che siano le stanze degli ospiti o appartamenti molto piccoli in città; tanti i marchi sia low cost che high cost che hanno scelto di vestire di stile questo mobile prima ghettizzato ad una camera degli ospiti poco curata nei dettagli.


Da qualche anno il Divano Letto diventa un mobile must nell’arredamento della casa, negli anni è stato perfezionato offrendo un comfort ottimale sia nella seduta del divano che nel materasso interno. L’opzione salvaspazio sta proprio nell’unire due funzioni spesso a prezzi competitivi; alcuni modelli più interessanti contengono anche un cassetto contenitore per la biancheria da letto della camera degli ospiti.

A personalizzare il tutto è la scelta di colori e stili; troviamo letti angolari, letti matrimoniali o singoli tutti studiati per un design unico moderno e particolare.
Tanti i brand a presentarli tra cui spicca Ikea che propone divani letto davvero unici e glamour a due posti o a un posto e persino a penisola; a partire da 129 euro fino a circa 800 troviamo modelli dal design differente e unico ad un prezzo davvero competitivo.
Ora potrete ospitare i vostri amici o parenti con proposte glamour e uniche che sicuramente li faranno sentire graditi ospiti.

I commenti sono chiusi