Doppi Saldi Poltronesofà 2017: divani in offerta con prezzi aggiornati

 

Divani Poltronesofà 2017 – Anche per questo 2017 Poltronesofà torna con i doppisaldi: a rotazioni vengono messi in promozione tantissimi divani a prezzi davvero stracciati rispetto al loro costo originario. Prima di tutto vi ricordiamo che Poltronesofà si sta impegnando molto nella campagna pubblicitaria per veicolare il messaggio “noi vendiamo divani artigianali” . Questo sta sicuramente aumentando l’interesse del pubblico che si sente di acquistare un prodotto non industriale e potenzialente duraturo nel tempo.

Doppisaldi Poltronesofà di Febbraio 2017:

Quasi tutte le promozioni di questo inizio febbraio contano il 50% di sconto più un ulteriore 5% su una serie di divani selezionati. Vediamo insieme quali sono.

Divano Anzola: il prezzo scende da 1217 a 517 euro.

Divano Anzola

Questo divano dalla linea pulita misura di larghezza: 210cm e di profondità 96 cm. Adatto agli spazi anche più piccoli e classici dal colore tenue si adegua perfettamente a diversi tipi di arredamento. E’ il divano più versatile di tutta la linea disponibile in offerta da poltronesofà, come vedremo gli altri sono un pochino più vincolanti sul tipo di ambiente in cui vengono posizionati.

Divano Barricella il prezzo scenda da 2315 a 982 euro.

Divano a 3 posti

Un divano ampio, particolare, non adatto a tutti i tipi di spazio e di arredamento. Le sue dimensioni sono piuttosto importanti: 247 cm di larghezza e 113 cm di profondità. Adatto a chi ama il confort più totale avendo anche un buon margine di altezza per appoggiare la testa e una certa versatilità nell’alzare o abbassare gli elementi che lo compongono.

Divano Bertinoro il prezzo scende da 1837 a 872 euro

Divano chaisse long

Un divano robusto, importante e con in più la possibilità di alzare o abbassare il sostegno per i piedi. La sua linea si adatta bene a un rustico, una casa in montagna, meno a un salotto dallo stile contemporaneo. Le dimensioni sono 248 cm di larghezza e 154 cm di profondità.

Divano Faviano il prezzo scende da 564 a 169 euro

Divano due posti

Questo è probabilmente il divano più economico che si trova attualmente da poltronesofà divani. Divano giovanile, informale, che vanta la stessa altezza per braccioli e schienale. E’ particolarmente adatto quindi a spazi moderni, giovani e dal look casual. Il prezzo è veramente concorrenziale.  Le dimensioni di questo divano Faviano sono 205 cm di lunghezza, 90 cm di profondità e 65cm di altezza (non poso considerando che lo schienale è alto quanto i braccioli)

Divano letto Poltronesofà

Divano letto Ronchetti il prezzo scende da 1426 a 499 euro

Divano Letto Rocchetti

Un divano letto due posti (il sito dice anche tre posti letti, ma realisticamente sono due con un bambino piccolo in mezzo), che vanta uno sconto del 50% + 30% di sconto. Il divano letto ha un materasso alto ed è perfetto per chi vuole in casa una soluzione ambivalente. Le dimensioni del divano letto poltronesofà in offerta sono: 194 cm di larghezza, 93 cm di profondità e 96 cm di altezza. Questo al momento è l’unico divano letto in offerta da Poltrone sofà ma come potete vedere dalla foto ha una linea piuttosto interessante sia da chiuso che da aperto.