Maison du monde catalogo autunno 2015 inverno 2016 – Stile Industriale

lampada industriale maison du monde catalogo 2015Maison du monde catalogo Autunno Inverno 2015 – Stile Industrial – Maison du Monde uno dei marchi più apprezzati dell’intero panorama dell’arredamento a portata di tasche rinnova il suo catalogo per la stagione autunno – inverno 2015. In questo articolo ci concentriamo in particolare sull stile Industrial, sicuramente uno dei più ricercati dell’intera collezione nonchè particolarmente di moda proprio tra le tendenze di questo fine 2015 e inizio 2016. Lo stile Industrial tende a proporre aggetti di materiale grezzo, dallo stile estremamente semplice ma di design per un finto arredamento “casual” che in realtà rende ogni ambiente estremamente contemporaneo e gioca alla perfezione con i contrasti di mensole lucide o di divani classici.

Maison du Monde catalogo autunno 2015 2016 scaffale

Catalogo Maison Du Monde Autunno Inverno 2015 2016

Le tendenze Industrial di Maison Du Monde che troviamo nelle immagini del catalogo continueranno anche durante l’inverno 2015 2016: gennaio infatti non vedrà un grande rinnovamento delle linee, questo perchè sopratutto per quanto riguarda questo stile sono appena usciti dei pezzi assolutamente di grande spendibilità. Prima di tutto vi invitiamo a dare uno sguardo ai tavolini bassi da salotto: il loro stile in legno grezzo e rustico si presta alla perfezione per arredare ogni soggiorno sopratutto se amate il decupage e la personalizzazione: questi tavolini si prestano alla perfezione anche ad attività di questo tipo. Lo stile industrial del catalogo 2016 tuttavia propone anche  lampade, accessori e sopratutto divani color marrone dal carattere particolarmente deciso. I prezzi di Maison Du Monde non sono certo quelli di Ikea, ma rimaniamo su un target veramente basso sopratutto se cercate qualcosa di più particolare: l’arredamento Ikea potete facilmente trovarlo in tantissime case di vostri amici, mentre i mobili di Maison Du monde probabilmente riusciranno a dare un tocco più personale al vostro arredamento.

Se volete aspettare ancora un pò per arredare la vostra casa, vi ricordiamo che a gennaio entreranno i Saldi sul catalogo 2015 2016 di maison du monde. A quel punto non avrete più scuse e i prezzi già di per se abbordabili diventeranno molto competitivi!

Catalogo Maison Du monde stile provenzale – Vi abbiamo mostrato il catalogo qualche mese fa, dentro ci trovate foto dello stile provenzale

Saldi Maison Du monde di Gennaio 2015 così da potervi fare un idea dei prezzi e degli oggetti che erano in saldo l’anno scorso, in attesa dei nuovi saldi!

I commenti sono chiusi