Soggiorni Moderni idee design 2014

soggiorni-moderni-idee-design-2014-(1)Vi abbiamo già parlato più volte di design attuale e moderno oggi vi proponiamo una gallery con tanti soggiorni moderni e zone living dal design funzionale, fresco e divertente.
Oggi vi proponiamo moltissimi soggiorni Moderni per arredare la vostra casa con stile; la palette cromatica scelta prevede molto bianco protagonista indiscusso ma anche color caffè più classico e tradizionale, sabbia, talpa, nero e spesso dettagli lavanda.


Molti i brand che hanno scelto di creare soggiorni moderni tra questi spiccano Chateau D’Ax che propone diverse zone living in cui il bianco è il colore dominante da abbinare in modo glamour a colori come il lavanda, il lilla, il verde, il nero oppure i più vivaci rosso e corallo.
Protagonisti sono i mobili scelti bassi senza maniglie e più lineare possibili in finish lucido e glossy o totalmente opaco; la funzionalità prima di tutto e solitamente l’intero sviluppo è lineare su una parete.

Tra i soggiorni Moderni a prezzi competitivi troviamo anche Ikea che permette di creare la propria parete della zona living con i pezzi che preferiamo e Mondo Convenienza che sceglie ancora una volta i colori come protagonisti.
Arricchite poi i soggiorni Moderni con decorazioni, vasi di fiori o altri soprammobili che personalizzeranno l’ambiente senza però esagerare!