Un po’ di verde anche in città con il tavolo PicNYC

Tavolo Pic Nic zona livingHa un concet olandese creato dall’architetto Haiko Cornelissen il tavolo PicNYC da utilizzare indoor invece che outdoor, con il tempo ballerino e la voglia di primavera potreste rimpiangere i prati fioriti ma con questo tavolo vi sarà più semplice affrontare la stagione fredda.

Il tavolo picNYC porta un po’ di verde e di natura anche in città; si tratta di un tavolo caratterizzato da un piano erboso che necessita di essere annaffiato e curato proprio come un prato vero … ma comodamente dalla vostra cucina.
Creato in alluminio con un piano che permette di contenere terra e erba il tavolo picNYC vi conquisterà al primo sguardo portando un piccolo giardino anche al centro della vostra sala da pranzo.

Ovviamente il tavolo è personalizzabile e oltre ad un classico praticello verde smeraldo che richiama al paesaggio Irlandese si può cospargere di semenza fiorita con margherite o altri fiori che preferite.

Se il pollice verde non fosse il vostro forte potreste riempire il piano con altri elementi che richiamano la natura, impreziosendolo e rendendolo davvero unico.

Il tavolo picNYC è davvero uno splendido oggetto di design, perfetto per impreziosire con stile la vostra casa. Scoprite foto e dettagli nella nostra galleria!