Catalogo Armadi Chateau D’Ax 2015

ducato-armadi-chateau-d'axArmadi Chateau D’Ax catalogo 2015 –  In queste calde giornate estive non ci fermiamo e siamo pronti a darvi tante anteprime tra cui quella degli Armadi Chateau D’Ax 2015: il catalogo è finalmente disponibile in anteprima sul nostro sito con immagini e prezzi.


La catena d’arredemanto torna a far parlare di sé protagonista di questo post su Design Mon Amour, il catalogo degli Armadi Chateau D’Ax 2015 segue le tendenze dell’anno precedente proponendo tanti modelli dal design moderno e funzionale.benjamin armadi chateau d'ax
La funzionalità e le sol

uzioni salvaspazio sono importanti anche nel catalogo 2015 degli Armadi Chateau D’Ax: bianco e nero sono le colorazioni protagoniste degli armadi che alternano ante scorrevoli ad altre con apertura ad anta tradizionale.

Mobili Chateau D’Ax prezzi

I prezzi dei mobili Chateau D’Ax sono davvero convenienti, le promozioni attivate di sovente permettono uno shopping ancora più interessante e conveniente.Sfoglia tutti i Cataloghi Arredamento 2015 aggiornati con le promozioni qui!

 

Tra le proposte del catalogo vi segnaliamo:
• Benjamin il maxi armadio angolare con molte ante e tanto spazio organizzato in modo intelligente
• Ducato è l’armadio ad ante scorrevoli qui in nero opaco con anta centrale specchiata per unire funzionalità e stile
• Easy è l’armadio dal design semplice e funzionale qui in bianco si adatta perfettamente a moltissimi stili
• Eleonora proposto qui in cioccolato con motivo specchiato viene presentato con due ampi vani ed ante scorrevoli

Chateau D’Ax catalogo

Seguiteci e scoprite con noi il catalogo Chateau D’Ax con tutte le novità 2015 e le proposte d’arredamento per la casa.
Scoprite le immagini degli  armadi chateau d’ax 2015 del nuovo catalogo nella nostra gallery, fateci sapere quali sono i modelli che preferite acquistare. Le immagini degli armadi Chateau D’Ax in anteprima qui . Del catalogo Chateau D’Ax scopri anche le Cucine Chateau d’Ax , Divani Chateau D’Ax con i prezzi dei modelli da soggiorno, i letti chateau d’ax con le foto delle camere e zona notte e gli adorati armadi

I commenti sono chiusi