Catalogo Chateau D’Ax Armadi 2016: modelli ad ante scorrevoli!

Chateau D'Ax armadi 2016 catalogo
Chateau D’Ax armadi 2016 catalogo

Chateau D’Ax armadi 2016 prezzi ante scorrevoli guardaroba – qual è il punto debole di ogni donna? L’armadio! Lo sa bene Chateau D’ax che nel nuovo catalogo Chateau D’Ax 2016 non dimentica questo accessorio d’arredamento fondamentale proponendo soluzioni d’arredo moderne e funzionali ma soprattutto capienti per contenere tutto il nostro shopping. il catalogo Chateau D’Ax Armadi 2016 vanta prezzi competitivi e design moderno ed accattivante, in questo caso si preferisce uno stile moderno soprattutto con modelli ad ante scorrevoli che permettono di ottenere e sfruttare al massimo lo spazio anche nelle stanze più piccole, un’ottima alternativa per chi non può avere una cabina armadio!

Chateau D'Ax armadi 2016 prezzi
Chateau D’Ax armadi 2016 prezzi

CHATEAU D’AX ARMADI PREZZI

I chateau d’ax armadi prezzi sono davvero convenienti, recatevi negli store dove potrete trovare tutte le promozioni ed offerte per creare la vostra stanza da sogno senza spendere grosse cifre e acquistando prodotti di ottima qualità. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcuni dei modelli più belli della nuova collezione… continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del design e dell’arredamento!

CHATEAU D’AX ARMADI GUARDAROBA

Tra gli armadi Chateau D’AX 2016 presenti nel catalogo vogliamo segnalarvi:

  • Chateau d’ax Kompass il modello ad ante scorrevoli lucido a partire da circa 2000 euro
  • Easy chateau d’ax il modello semplice laccato in vari colori con ante scorrevoli
  • Ducato  chateau d’ax è l’armadio moderno con tre ante di cui due opache in antracite e una centrale a specchio
  • Daniele infine è il modello quattro stagioni con due maxi ante effetto laccato

CHATEAU D’AX ARMADI A PONTE

Gli armadi a ponte permettono di risparmiare notevolmente lo spazio, si tratta di strutture che sovrastano il letto offrendo maggiore spazio nella stanza e sfruttando l’altezza che normalmente resta vuota e viene riempita da quadri o altre decorazioni da parete. In caso in cui la casa in realtà sia piccola questa risulta essere un’ottima soluzione personalizzabile utilizzando i ripiani più alti per qualcosa che viene poco utilizzato e prediligendo invece i ripiani più bassi per la quotidianità.

 

I commenti sono chiusi