Camerette Ikea Catalogo 2014

camerette-ikea-catalogo-2014-(1)CAMERETTE IKEA 2015 Oggi scopriamo insieme le camerette Ikea 2014 disponibili nel catalogo, gli ambienti di gioco e zona notte dedicati ai più piccoli studiati dagli esperti d’arredamento e design svedesi.
La catena low cost svedese d’arredamento e design studia nel catalogo 2014 alcune camerette Ikea davvero interessanti per i più piccoli.

L’ambiente si può dividere in tre fasce d’età:
• Camerette Ikea per neonati dedicate quindi ai più piccini con lettini con sbarre rimovibili funzionali e in cui la sicurezza è in primo piano
• Le camerette per i bimbi in età elementare in cui cominciano a giocare e quindi la zona è studiata per lasciare spazi ai più piccoli
• Le camere dei teen in cui la zona studio viene sviluppata riducendo quella di gioco
In tutte le camerette Ikea 2014 sono disponibili armadi a seconda delle esigenze e soluzioni salvaspazio; sono molti infatti i mobili trasformabili o per esempio i soppalchi o letti a castello studiati per ottimizzare gli spazi.
Ikea con il catalogo di Camerette Ikea 2014 vuole unire la praticità e la funzionalità a prezzi competitivi per accontentare sia i genitori che i più piccoli; camere colorate con colori vivaci anche nella biancheria e nelle decorazioni che potete scoprire nella nostra gallery.