Catalogo camere bimbi Ikea 2014

catalogo camere da letto bambini ikea 2014Tante le proposte bimbi Ikea 2014: tantissime le camere da letto ma anche i giochi che la catena low cost svedese propone.
Dal neonato fino al bimbo la catena d’arredamento low cost propone davvero tante soluzioni d’arredamento che piaceranno a voi genitori ma anche ai più piccoli: dalle camere da principesse per le bimbe a quelle fantasiose per i maschietti si passa poi anche a elementi di design più semplici ed essenziali possibili.

Interessanti i letti trasformabili che crescono con il crescere del bimbo, in questo modo potrete anche ottimizzare gli spazi al meglio.
Il catalogo bimbi Ikea 2014 prevede anche tantissimi contenitori per mantenere l’ordine, anche se spesso viene sottovalutato. Interessanti anche le proposte con soppalco per ottimizzare ancora di più lo spazio, destinate la parte superiore ai bambini più grandi con scrivanie ed elementi d’arredo mentre la parte inferiore ai bimbi più piccoli.
Sfogliate con noi il catalogo bimbi Ikea 2014 e arredate la camera dei vostri bambini con lo stile che più gli si addice assecondandone inclinazioni e personalità, completate il tutto con la linea di tessili che comprendono tappeti e lenzuola a tema. Tutte le foto nella nostra gallery ai piedi del post!

I commenti sono chiusi