Catalogo camere da letto Ikea 2014

Catalogo camere da letto Ikea 2014CATALOGO CAMERE DA LETTO IKEA 2015 Sfogliate con noi il catalogo camere da letto Ikea 2014: tante le proposte per la zona notte scelte dalla catena di arredamento low cost svedese.
Lo stile diventa sempre più minimal ed essenziale e gli spazi vengono sempre meglio organizzati e sfruttati nel catalogo camere da letto Ikea 2014

: tantissime proposte in cui il letto e gli armadi sono protagonisti insieme però ad altri elementi d’arredo come tavolini, librerie e scrivanie per ottimizzare al meglio l’ambiente.
Una lampada di design sicuramente impreziosisce anche la stanza più semplice e anche se sovraccariche le stanze Ikea non sembrano mai in disordine grazie ai tanti contenitori e agli stratagemmi studiati che potete vedere nella nostra galleria fotografica ai piedi del post.
Moltissimi i modelli moderni dal design semplice anche da pulire ma per i nostalgici resistono anche modelli più vintage e retrò in legno lavorato o ferro battuto ( ve li sconsigliamo però perché poco pratici rispetto ai modelli che nella gallery vedete in versione moderna ed elegante).
Cosa pensate del catalogo camere da letto Ikea 2014? Tantissime le proposte dei letti Ikea ma anche armadi, libreria ed altri elementi d’arredo: sfogliate tutte le foto del catalogo nella nostra galleria fotografica qui sotto!

 

I commenti sono chiusi