Chateau D’Ax letti 2016: letti matrimoniali, piazza e mezza, contenitori…

Chateau D’Ax letti 2016 catalogo prezzi

Chateau D’Ax letti 2016 catalogo prezzi

Chateau D’Ax letti 2016 catalogo prezzi – il nuovo catalogo Chateau D’Ax 2016 mette al centro dell’attenzione la zona notte, la camera da letto diventa un luogo di relax e di design in cui il comfort non deve essere lasciato al caso così come il look perché anche gli occhi devono riposare in un ambiente studiato su misura. I colori si fanno tenui tranne per un modello in rosso e la palette cromatica dei letti Chateau D’Ax 2016 sceglie ghiaccio, grigio, tortora, sabbia, bianco e panna.

Chateau D’Ax letti 2016 letto matrimoniale

Chateau D’Ax letti 2016 letto matrimoniale

CHATEAU D’AX LETTI PREZZI

I prezzi chateau d’ax letti rispecchiano i costi a cui il brand ci ha abituato, il marchio di ottima qualità promette durante l’anno anche diverse promozioni convenienti e sconti o offerte da cogliere al volo. Spesso cambiando l’intera stanza si trovano diverse agevolazioni e sconti da cogliere al volo. Tra i vari modelli vogliamo segnalarvi Aster il letto con contenitore imbottito in tessuto bianco, benjamin il letto moderno in rosso, fifty il modello con un design classico, formentera elegantissimo modello con contenitore.

CHATEAU D’AX LETTI UNA PIAZZA E MEZZA

Il marchio propone anche letti singoli e modelli una piazza e mezza chateau d’ax, i letti matrimoniali che vedete in foto scelgono però un design moderno ed accattivante perfetto per le stanze da letto matrimoniali da acquistare nei negozi e nei rivenditori ufficiali.

CHATEAU D’AX LETTI CONTENITORI

Tra le opzioni più interessanti del nuovo catalogo chateau d’ax letti 2016 vogliamo segnalarvi i letti contenitori che hanno due opzioni interessanti: la prima è quella del meccanismo di rialzo che permette quindi di fare il letto da una posizione alta più confortevole per la schiena ed il secondo punto a favore è proprio il vano contenitore che permette di riporre trapunte , coperte o biancheria per la casa in modo ordinato e risparmiando lo spazio nell’armadio!