Soluzioni salvaspazio: letti a scomparsa

Soluzioni salvaspazio letti a scomparsaSono sempre più utilizzati, soprattutto nei monolocali per risparmiare spazio: sto parlando dei letti a scomparsa perfetti sia per la camera degli ospiti che per chi abita in case davvero piccole.

Il design ha fatto passi da gigante e non pensate al letto a scomparsa come quelli poco belli esteticamente presenti sui camper, l’arredamento infatti diventa di tendenza e sfrutta gli spazi al massimo creando combinazioni di oggetti e spazi: letti singoli infatti possono diventare splendidi ripiani porta oggetti o librerie ma anche assi da stiro o tavoli che si creano ribaltando il letto.

I letti a scomparsa sono disponibili sia in versione singola che matrimoniale e possono essere celati non solo come mobili ma anche come divani letto o pareti. Queste nuove funzionalità create dal design per ottimizzare gli spazi senza mai tralasciare il lato estetico sono sempre più in voga sia nelle famiglie con più figli che negli appartamenti di giovani coppie che per non rinunciare ad una nuova vita insieme devono risparmiare su stanze e metrature.
Ottimizzare lo spazio per il design però non significa rinunciare allo stile, infatti le proposte di letti a scomparsa sono sempre più trendy e di tendenza. Scoprite alcuni dei modelli più belli nelle nostre immagini!

I commenti sono chiusi