Cucine Economiche proposte design 2014

cucine-economiche-catalogo-2014-(1)Oggi vi segnaliamo tante idee glamour per arredare le vostre cucine economiche con stile; tante idee low cost disponibili in vari negozi e multimarca per dare un tocco di brio alla vostra casa senza spendere troppo.


Le cucine economiche sono al centro dell’interesse per il design e l’arredamento per questo molti negozi e catene nonostante si sbizzarriscano anche con modelli più costosi poi mantengono anche alcune proposte a prezzi bloccati o competitivi.
È il caso di Ikea per esempio che propone tante cucine dal design moderno, accattivante, fresco e divertente spesso molto colorato con prezzi davvero accessibili e competitivi. Cucine complete con elettrodomestici integrati che sicuramente vi conquisteranno.

Anche Mondo Convenienza conquista con tante idee di Cucine Economiche, proposte anche questa volta colorate disponibili in diverse metratura e componibili anche a seconda delle proprie esigenze. Ancora una volta la funzionalità è protagonista: proposte salvaspazio per ottimizzare al meglio gli spazi disponibili ad un prezzo assolutamente competitivo.
Anche Grancasa per esempio propone diverse cucine Economiche a prezzi competitivi unito a Mercatone Uno leader nei prezzi low cost per quanto riguarda l’arredamento.
Se invece volete il marchio a tutti i costi non vi resta che affidarvi agli outlet, scegliete con cura e sicuramente avrete una cucina economica ma assolutamente glamour!