Come apparecchiare la tavola a Natale 2015: foto e idee originali!

come apparecchiare tavola natale 2015
come apparecchiare tavola natale 2015

Apparecchiare tavola Natale 2015 idee tavola nataliziacome apparecchiare la tavola a Natale 2015? Ve lo suggerisce DesignMonAmour che ha racchiuso in una gallery tantissime idee originali per la tavola natalizia. Iniziamo a parlare di colori: rosso, oro, argento, blu e verde tra le tonalità dominanti ma anche molto bianco e rosa per le tavole più moderne. Certamente non devono mancare decorazioni tavola come centrotavola, candele e soprattutto i segnaposti tavola natale 2015: leggete questo post per apparecchiare alla perfezione la tavola nella vigilia di natale e nel giorno di natale!

Segnaposti tavola natale 

tavola natale 2015 idee originali
tavola natale 2015 idee originali

Noi italiani siamo conosciuti per tavolate interminabili durante le festività, abbiamo pensato quindi di suggerirvi di posizionare i segnaposti sulla tavola di Natale 2015: sicuramente potrebbe essere d’aiuto realizzare un tavolo per i bimbi dove potranno giocare e mangiare in tranquillità senza il pericolo delle candele e magari posizionando le stoviglie in plastica per i bimbi.

Centrotavola natale 2015

Da non dimenticare è il centrotavola Natale 2015: fondamentale per ogni tavola che si rispetti non può mancare un centrotavola e così è anche per il Natale 2015. Tra i centrotavola natalizi non possono mancare pigne e candele ma anche proposte con frutta e verde di stagione. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcune immagini con idee da copiare!

Decorazioni tavola natale

Come apparecchiare la tavola Natale 2015? Noi vi segnaliamo alcune idee decorazioni tavola natale da copiare! Idee moderne come quelle con tovagliette americane in toni freddi che però poco appartengono alle tendenze italiane mentre invece vi segnaliamo le proposte più classiche e tradizionali con toni caldi che richiamano di più le classiche tavole natalizie italiane. Sì a pigne, frutta e frutta secca a scopo decorativo e ricordate di non optare per centrotavola troppo alti che potrebbero bloccare la visione e la conversazione dei vostri commensali ed invitati.

 

I commenti sono chiusi