Arredare Casa: idee a prezzi low cost

come arredare casa design
Come arredare casa moderna colori vivaci

Arredare casa tendenze arredamento – tante le idee per arredare la casa seguendo le tendenze di interior design più alla moda quest’anno. Arredare casa non sarà poi difficile seguendo alcuni piccoli consigli online su Design Mon Amour; scopriamo insieme come arredare una casa piccola con le idee di design dei grandi marchi low cost come Mercatone Uno, Mondo Convenienza e Ikea!

Tante le tendenze per arredare casa, l’arredamento propone diversi stili per la casa piccola, moderna o tradizionale. Tra le proposte spiccano sicuramente le soluzioni trasformabili e salva spazio molto funzionali in questi momenti in cui le case diventano più piccole, se prima abitavamo in villette complice la crisi ci ritroviamo in città in monolocali o bilocali in cui ovviamente dobbiamo ottimizzare lo spazio tra le tendenze per arredare casa troviamo:

  • Case moderne> il primo stile è sicuramente quello moderno, scelto da moltissimi marchi d’arredamento low cost diventa una delle tendenze più forti con mobili modulari e simmetrici
  • Case country> uno stile nostalgico che torna un po’ alla ribalta con colori pastello e tante stampe floreali
  • Case shabby chic> uno degli stili più chiacchierati di questo anno, vede protagonista tonalità pastello un tocco vintage dal mood romantico
  • Case classiche> uno stile classico per i più nostalgici e tradizionalisti, tanto legno e colori scuri predominanti
  • Case Rustiche > anche qui si ritorna allo stile vintage con un mood piuttosto campagnolo e provenzale

ARREDARE CASA PICCOLA

Arredare una casa piccola non è certo una delle scelte più semplici, infatti bisognerà ottimizzare gli spazi; noi spesso vi consigliamo di sfruttare le altezze che spesso vengono trascurate e di non mettere da parte l’idea di mobili trasformabili che vi permettono di sfruttare al meglio gli spazi.

MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è tra le catene d’arredamento low cost più amate, tutto l’anno troverete interessanti promozioni che vi permetteranno di arredare casa con stile e tendenze del momento senza spendere una fortuna.

MERCATONE UNO

Mercatone Uno è tra gli store di arredamento più amati, propone mobili sempre aggiornati con le tendenze del momento in colori glamour a prezzi davvero imbattibili, il volantino mensile mostra poi le occasioni da non perdere. In particolare Mercatone Uno regala spesso delle promozioni di mobili italiani che possono davvero essere interessanti.

IKEA

Ikea, la catena low cost d’arredamento propone collezioni nuove di anno in anno, le nuove proposte segnano sicuramente i trend che poi altri marchi seguiranno. Il marchio punta molto sul legno e sul design minimal

arredare casa low cost
Arredare Casa Tradizionale open space

ARREDARE CASA IDEE

Tante idee per arredare casa, proposte low cost ma anche di grandi marchi da copiare e scegliere per scoprire le tendenze del momento interpretandole con un tocco di personalità.

Come Arredare Cucina a vista – open space – piccola. La cucina è importante, un arredamento di tendenza è fondamentale sopratutto se la cucina è a vista e il soggiorno è in un unico ambiente!

Come arredare il soggiorno – La zona living puà essere arredata con stile classico, moderno, country o seguendo tutte le nuove tendenze del design contemporaneo.

I commenti sono chiusi