Maison Du Monde specchi 2016: da parete, specchio finestra, da bagno…

Maison Du Monde specchi 2016 catalogo prezzi
Maison Du Monde specchi 2016

Maison Du Monde specchi 2016 catalogo prezzi – tra gli accessori più amati del catalogo Maison Du Monde 2016 troviamo gli specchi, un accessorio da parete o decorativo da riporre in bagno ed in altri angoli delle case. Tantissime le proposte presenti nel nuovo catalogo che alterna quindi proposte moderne ed altre più classiche per assecondare i gusti di tutti. Le nuove proposte della collezione richiamano alcuni must have già scoperti nella stagione precedente ma vengono rinnovati con diverse proposte nuove ed alla moda.

Maison Du Monde specchi 2016 specchio finestra Maison Du Monde
Maison Du Monde specchi 2016 specchio finestra Maison Du Monde

MAISON DU MONDE QUADRI

I Maison Du Monde quadri sono le decorazioni da parete più interessanti: proposte con cornice o in tela perfetti in diversi stili per impreziosire e dare un tocco in più alla stanza. Vastissima la selezione a partire da tematiche fashion e alla moda, passando poi a stampe riferite alle città più belle ed infine troviamo quadri motivazionali con lettering e motti davvero carini.

MAISON DU MONDE SPECCHI BAGNO

Tra gli accessori che non possono mancare vi segnaliamo i Maison Du Monde specchi bagno: la verità è che non c’è una vera e propria linea specifica per i bagni ma in realtà va a gusto e a seconda delle proprie esigenze, sfogliando il catalogo pdf o le nostre immagini potrete scoprire i modelli più belli ed acquistare quelli più adatti.

MAISON DU MONDE SPECCHI DA PARETE

Gli specchi da parete possono essere grandi o piccoli, permettono di ottenere l’effetto desiderato però senza occupare spazio come uno specchio verticale ampio o una specchiera. Nella nostra gallery abbiamo selezionato diversi modelli di questo tipo dal più classico dall’aspetto vintage in diverse tonalità a quello più moderno con effetto patchwork ed infine quello da ragazza con scritta che vuole richiamare un rossetto “make a wish”.

MAISON DU MONDE SPECCHIO FINESTRA

Lo specchio a finestra Maison Du Monde è invece un vero e proprio accessorio must have visto già nel 2015, se ne trovano diversi modelli a seconda delle esigenze e vuole proprio richiamare il motivo di una finestra. A partire da circa 35 euro si possono acquistare i maison du monde specchio finestra fino a modelli dal prezzo di 189 più grandi!

I commenti sono chiusi