Catalogo divani Mondo Convenienza 2014

Catalogo divani Mondo Convenienza 2014Scoprite con noi il catalogo divani Mondo Convenienza 2014: tutte le proposte per arredare la zona living e il soggiorno con stile.
Tra i modelli dei divani Mondo Convenienza 2014 vi segnaliamo:


• Dance a 490 euro divano trasformabile in letto facilmente disponibile in due tonalità bicolori
• Firenze a 490 euro è uno dei modelli più comodi disponibile in molte tonalità
• A penisola Lord si trasforma in letto per 890 euro
• Summertime ha un rivestimento in tessuto ed è facilmente trasformabile a 460euro
• Tigris è un divano letto angolare a 560 euro in pelle con vano contenitore
• Tokyo a 255 è tra i nostri peferiti diventa comodamente un letto e potete riporre nel vano coperte o lenzuola per gli ospiti

Cataloghi arredamento 2014: scopri qui tutte le collezioni e le proposte d’arredamento dell’anno
Davvero numerose le proposte nel catalogo divani Mondo Convenienza 2014, arredate il soggiorno con stile scegliendo il divano giusto. Optate per i trasformabili per ottenere spazio nella camera ospiti oppure per quelli con contenitori utilizzando i vani per mantenere in ordine la stanza degli ospiti.
Cosa ne pensate? Scegliete tra i divani Mondo Convenienza 2014 sfogliando nella gallery del nostro post qui sotto… quali sono i modelli che preferite? Scoprite con noi prezzi e dettagli dei modelli più glam del catalogo Mondo Convenienza per arredare la zona living e i soggiorni.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>